Milan, occhi su Pjaca. Intanto Galliani blocca Saponara

Marko Pjaca
Marko Pjaca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo settimane di immobilismo, il Milan sembra ora scatenarsi sul mercato. Definita la cessione di Stephan El Shaarawy alla Roma, è stato preso Gianluca Lapadula dal Pescara. Il 26enne centravanti domani sarà a Milano per le visite mediche e poi firmerà un contratto quinquennale.

Ma i rossoneri non si fermano qui. Infatti, secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, adesso uno degli obiettivi sarebbe Marko Pjaca della Dinamo Zagabria. Il talento classe 1995 è protagonista con la Croazia a Euro 2016 e piace molto. Già nella scorsa estate era nel mirino del Milan, che potrebbe investire sul ragazzo in caso di cessione di M’Baye Niang. Ma anche Jeremy Menez è in partenza. Per prendere l’attaccante croato servono 18-20 milioni di euro almeno. Sarebbe un ottimo colpo. L’assalto può partire se saranno racimolati un po’ di soldi.

Intanto Alfredo Pedullà, altro giornalista che si occupa di calciomercato, dà un’altra notizia. Adriano Galliani avrebbe chiesto all’Empoli di pazientare e mettere in stand-by le altre proposte per Riccardo Saponara. Da tempo ci sono contatti tra le parti. Il Milan pensa di riprendersi il ragazzo, anche perché arrivare a Franco Vazquez non è semplice. L’italo-argentino è l’obiettivo primario, ma il Palermo chiede 25 milioni. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy