Milan, Brocchi o Giampaolo? Berlusconi riflette. E Garcia si candida

Rudi Garcia
Rudi Garcia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Corriere dello Sport oggi conferma la situazione di stallo presente in casa Milan. Non c’è un allenatore e il mercato è bloccato. La trattativa tra Fininvest e i cinesi prosegue, ma probabilmente si concluderà non più il 30 giugno. Pare che, a causa della degenza ospedaliera di Silvio Berlusconi, si possa arrivare a metà luglio. Il presidente lascerà l’ospedale San Raffaele non prima del 2 luglio.

Cinque giorni dopo scatta il raduno a Milanello ed è importante aver già deciso il nuovo tecnico. Al momento le candidature principali sono quelle di Cristian Brocchi e Marco Giampaolo. Il presidente vorrebbe confermare l’ex Primavera. Invece Adriano Galliani preme per l’ex Empoli. C’è indecisione su chi scegliere tra i due.

Sullo sfondo è ricomparsa anche l’ipotesi Rudi Garcia, il quale si è quasi proposto. Le sue ultime dichiarazioni sono state chiare: “Sarebbe un’esperienza interessante e stimolante. E poi in Italia ho lasciato un progetto a metà. Però per ora hanno prima da risolvere altri problemi. Voglio un campionato importante con un progetto ambizioso“. Il francese qualche settimana fa era già stato accostato al Milan. E il Corriere dello Sport invita a fare attenzione anche a Cesare Prandelli. L’ex allenatore della Fiorentina e della Nazionale è apprezzato dalla dirigenza rossonera. Intanto La Gazzetta dello Sport continua a sostenere che è Frank de Boer il preferito dai cinesi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy