Milan, Berlusconi ripensa a Capello. E spuntano contatti con Montella

Fabio Capello
Fabio Capello (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il raduno di Milanello del 7 luglio si avvicina e ancora non è stato annunciato l’allenatore della squadra. Il comunicato dovrebbe avvenire il 1° luglio, però c’è ancora molta incertezza.

Non si sa chi effettivamente si siederà sulla panchina del Milan nella prossima stagione. Circolano tante ipotesi, però non si hanno sicurezze in merito. Intanto Cristian Brocchi si è tirato indietro, anche se Silvio Berlusconi gli ha chiesto di attendere 48 ore. Il presidente vorrebbe convincere i cinesi a tenere il suo pupillo.

Il Corriere della Sera spiega che l’ex premier non è convinto di Marco Giampaolo, nome sostenuto da Adriano Galliani. Il numero uno del Milan nei colloqui con l’amministratore delegato è parso irremovibile. Le quote dell’ex Empoli sembrano in discesa. Il quotidiano rivela che Berlusconi starebbe ripensando persino a Fabio Capello, il quale tempo fa ha dichiarato che non sarebbe tornato. Difficile rivederlo in rossonero.

I cinesi vorrebbero Frank de Boer, quindi regna il caos. Intanto Sky Sport ha rivelato che ci sono stati anche dei contatti con Vincenzo Montella. Il suo profilo potrebbe mettere d’accordo almeno Berlusconi e Galliani. La cordata asiatica cosa ne penserà?

Ognuna delle parti vuol far valere le proprie ragioni, ma presto bisognerà arrivare a un dunque. Il tempo stringe e non si può attendere troppo. Il Milan è l’unico club della Serie A senza allenatore e deve provi rimedio in fretta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy