Euro 2016, De Sciglio nella top 11 dell’Equipe

David Silva e Mattia De Sciglio (©getty images)
David Silva e Mattia De Sciglio (©getty images)

MILAN NEWS – L’Italia è la grande protagonista di questi Europei francesi. La vittoria per 2-0 contro la Spagna non ha fatto altro che esaltare ulteriormente la ciurma azzurra, che ora sabato sera affronterà la Germania ai quarti di finali. La squadra di Antonio Conte ci arriva con grande entusiasmo, ma soprattutto con la consapevolezza nei proprio mezzi.

Intanto L’Equipe ha stilato la top 11 degli Europei dopo gli ottavi. Conte come commissario tecnico, Gianluigi Buffon come portiere, Graziano Pellè in attacco e Mattia De Sciglio come esterno sinistro. Il calciatore del Milan, contro la Spagna, ha giocato una partita praticamente perfetta, risultando poi fra i migliori in campo; una prestazione, tra l’altro, che ha attirato l’attenzione di molti club, in particolare del Napoli, pronto a mettere sul piatto 15 milioni.

L’offerta, però, stando alle ultime indiscrezioni, è stata rispedita al mittente. Per il Milan è incedibile, come confermato da Adriano Galliani in una telefonata proprio con il diretto interessato. In via Aldo Rossi vogliono farne una pedina chiave del nuovo corso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy