Mastour a Casa Milan: incontro con la dirigenza

Hachim Mastour (Getty Images)
Hachim Mastour (Getty Images)

MILAN NEWS – Milan, chi si rivede! A margine della presentazione ufficiale oggi a Casa Milan del neo allenatore Vincenzo Montella iniziata attorno alle ore 13, i cronisti presenti hanno scovato la presenza di un calciatore di proprietà rossonera che in realtà dovrebbe essere in questo momento altrove.

Si tratta di Hachim Mastour, giovanissimo attaccante italo-marocchino della Primavera del Milan, o meglio fuoriuscito dal vivaio rossonero, ma ora in prestito biennale agli spagnoli del Malaga. Il calciatore classe ’98, considerato uno dei più tecnici ed estrosi del settore giovanile anche se ancora piuttosto discontinuo, si è presentato in sede oggi pomeriggio per probabili incontri con la dirigenza rossonera.

Difficile capire se Mastour sia tornato per parlare di una fine anticipata del rapporto con il Malaga, ma molti indizi propendono per questa soluzione, visto che la società andalusa lo ha utilizzato solo in un’occasione in campionato lo scorso anno, a novembre contro il Betis Siviglia per una manciata di minuti. La scarsa considerazione della formazione spagnola potrebbe far propendere Mastour per un rientro a Milanello, magari anche solo temporaneo per poi essere girato in prestito ad un’altra società, stavolta italiana.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy