Milan, Galliani assente in Lega: ci sono Gandini e Cantamessa

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ in corso l’assemblea di Lega e sono presenti tutte le personalità di spicco delle società di Serie A. Non è escluso che questa sia un’occasione per parlare anche di calciomercato, come ad esempio ha fatto Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, che ha smentito l’interesse del Milan per Alejandro Gomez.

Fra tutti i dirigenti non c’è invece Adriano Galliani: i rossoneri, infatti, sono rappresentati da Umberto Gandini e Leandro Cantamessa. Probabilmente l’amministratore delegato è impegnato con le trattative per la compravendita dei calciatori. Al momento lo storico braccio destro di Silvio Berlusconi è impegnato nei due affari Mateo Musacchio e Piotr Zielinski.

La situazione in casa Milan è molto delicata. In questa settimana dovrebbe arrivare la firma per l’accordo preliminare con i cinesi; passaggio fondamentale per dare il via alla campagna acquisti dei rossoneri, che per ora sono fermi a Gianluca Lapadula (oltre a Leonel Vangioni arrivato a parametro zero). Galliani ha preferito non partecipare all’assemblea per continuare a lavorare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy