Campopiano: “Emissari di Galatioto e Gancikoff diretti da Berlusconi”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – In questi minuti sono fioccate conferme sulla cessione del Milan. Si sta infatti per chiudere definitivamente la trattativa con la cordata cinese rappresentata da Sal Galatioto e Nicholas Gancikoff.

Le parti hanno raggiunto l’accordo e nelle prossime ore è già prevista la firma. Confermata la vendita del 100% delle quote rossonere. Un’operazione da circa 700 milioni di euro, debiti incluso. Sia il Corriere della Sera che La Repubblica hanno dato questa notizia.

Pasquale Campopiano del Corriere dello Sport su Twitter scrive: “Milan, confermo: emissari di Gancikoff e Galatioto sono diretti a Villa Certosa da Berlusconi. L’accordo c’è, per la firma…calma…“.

Dunque anche il noto giornalista conferma le news emerse. Degli emissari incontreranno Silvio Berlusconi in Sardegna nelle prossime ore. Un faccia a faccia che può quindi essere decisivo. Con il presidente rossonero ci sono anche collaboratori Fininvest e pertanto pare davvero che siamo alla stretta conclusiva di una trattativa estenuante e che ha subito molti rinvii.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy