Milan, clamorosa ipotesi Genoa per il futuro di Galliani

Enrico Preziosi Adriano Galliani
Enrico Preziosi e Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il futuro di Adriano Galliani non sarà più al Milan. Lo storico amministratore delegato resterà certamente in carica fino al 31 agosto, ma poi potrebbe andarsene.

I prossimi proprietari cinesi del club vogliono rivoluzionare l’organigramma societario. Non a casa è già stato individuato in Marco Fassone il nome giusto per ricoprire l’incarico di a.d. e probabilmente anche di direttore generale. Si era ipotizzato un ruolo da consulente del mercato per Galliani, il quale tuttavia dovrebbe invece dire addio.

Oggi il QS conferma le voci divulgate ieri da Primocanale. Infatti per l’attuale dirigente del Milan è spuntata una clamorosa ipotesi Genoa. Da anni è in ottimi rapporti con il presidente Enrico Preziosi e dunque i due potrebbero ritrovarsi a lavorare insieme in futuro. Ovviamente si tratta ancora di un’indiscrezione e non si sa quanto di concretamente realizzabile ci sia. Inoltre la società ligure è in vendita e pertanto, senza Preziosi, poi bisognerebbe vedere se Galliani sarebbe la figura scelta dai nuovi proprietari.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy