Montolivo: “Speriamo che Bacca resti. Milan senza Berlusconi? Spiace”

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (©Getty Images)

MILAN NEWSRiccardo Montolivo dopo il Trofeo Tim 2016 ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Diversi i temi affrontati dal capitano del Milan.

Innanzitutto si è parlato della permanenza di Carlos Bacca, sempre messa in discussione: “Auspichiamo che resti con noi. E’ un grande attaccante e vede la porta come pochi“.

Per quanto riguarda la situazione della squadra di Vincenzo Montella ha spiegato: “Siamo a buon punto, anche in America abbiamo fatto bene. Saremo pronti per il campionato“.

Montolivo è stato interpellato anche sul futuro cambio di proprietà del Milan: “Per adesso è stato firmato un contratto preliminare, il closing sarà più avanti. Spiace immaginare un Milan senza Berlusconi, considerando ciò che ha dato e  le emozioni regalate ai tifosi“.

Intanto proprio per quanto concerne il futuro del club, è giunto un importante comunicato dalla Cina. E’ stato annunciato l’arrivo di Marco Fassone come direttore generale e amministratore delegato della società, una volta che sarà completato il closing.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy