Antonio Conte
Antonio Conte (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Chelsea in questi giorni è andato all’assalto del Milan per comprare Alessio Romagnoli. L’offerta dei Blues si è attestata attorno ai 40 milioni di euro (35+5 bonus), però è stata respinta.

Il club rossonero ha emesso un comunicato ufficiale per dichiarare il difensore incedibile. Però i londinesi non sembrano ancora volersi arrendere, almeno secondo quanto riportato dal tabloid Mirror in Inghilterra.

Intanto Antonio Conte in conferenza stampa ha parlato anche di calciomercato: “Speriamo di migliorare la squadra, ma mi rendo conto che stiamo avendo difficoltà ad arrivare ai nostri obiettivi. L’importante è avere il giusto numero di giocatori e migliorare dove possibile, ma non sarà facile – riporta Sportmediaset -. Siamo comunque una grande squadra e lotteremo per il titolo“.

Il Chelsea cerca un difensore centrale e Romagnoli è l’ultimo obiettivo messo nel mirino. In precedenza altri come Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Kalidou Koulibaly sono sfumati. Conte vuole che entro il 31 agosto arrivi un rinforzo nel reparto, anche perché Kurt Zouma è ancora fuori per infortunio. L’ex commissario tecnico della nazionale non sembra soddisfatto dell’organico a disposizione e pretende innesti dalla dirigenza. Il presidente Roman Abramovich proverà ad accontentarlo. Ci sono ancora dei giorni disponibili per intervenire.

https://www.youtube.com/watch?v=r3UpWARYJQ0

 

Redazione MilanLive.it