Mihajlovic: “Torino superiore al Milan, sconfitta dura da digerire”

Sinisa Mihajlovic Carlos Bacca
Sinisa Mihajlovic e Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWSSinisa Mihajlovic a distanza di meno di una settimana non dimentica TorinoMilan. L’allenatore granata è convinto che la sua squadra non meritasse di perdere.

Queste le sue parole nella conferenza stampa odierna: “Sconfitta difficile da digerire, perché causata dai nostri errori. Però ci è servita per analizzarli e abbiamo provato a correggerli. Credo che, al di là degli errori, contro il Milan abbiamo fatto una buona partita. Per lunghi tratti abbiamo anche dominato. Ho fatto vedere ai giocatori i dati del match. Siamo stati superiori al Milan come possesso palla nella metà campo avversaria“.

Mihajlovic ha dunque ribadito concessi già espressi domenica dopo la sfida di San Siro. Il k.o. per 3-2 non gli è andato giù, però lo deve superare e pensare a vincere contro il Bologna. Tra l’altro, il Torino ha mancato il pareggio grazie al super intervento di Gianluigi Donnarumma sul rigore di Andrea Belotti al 94′. Fu proprio Sinisa a far esordire il talentuoso portiere l’anno scorso. E il serbo non ha mancato di fare una battuta in merito nel post-partita.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy