E’ il Milan dei ‘nuovi’: Montella scopre Lapadula e compagni

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Settimane e mesi a discutere del calciomercato estivo del Milan, a contestare le scelte di Adriano Galliani, a disperarsi per la mancanza di fondi e del ritardo negli investimenti della cordata cinese che acquisirà la maggioranza del club. Ma ora è giunto il momento di valutare sul campo il reale valore dei volti nuovi in casa rossonera. In attesa dell’ufficialità di Mario Pasalic, che dovrebbe essere l’ultimo colpo estivo di Galliani, sono quattro i neo-arrivi pronti a mettersi in mostra.

Come sostiene oggi Tuttosport mister Vincenzo Montella potrebbe dare ad alcuni di loro la chance di farsi notare già oggi a Napoli, all’interno di una sfida delicata e molto complessa. Intanto sicura è la presenza del difensore Gustavo Gomez, uno dei calciatori sui quali c’è maggiore curiosità da parte dei tifosi rossoneri. La squalifica di Gabriel Paletta gli aprirà sicuramente le porte della formazione titolare, per un esordio in Serie A che il 23enne paraguayano difficilmente dimenticherà.

Convocati anche gli altri volti nuovi, da Gianluca Lapadula fino a José Sosa. L’ex attaccante del Pescara non è mai stato utilizzato in amichevole per via dei tanti problemi fisici pregressi, ormai risolti. Il bomber torinese è pronto a farsi notare, magari al fianco dell’intoccabile Carlos Bacca. Per Sosa invece potrebbe essere sfida amarcord, visti i trascorsi a Napoli in passato. Ma la sfida più grande per l’argentino sarà quella di far ricredere i numerosi scettici, che lo hanno già bollato come acquisto ‘flop’ dell’estate milanista.

https://www.youtube.com/watch?v=wxN1t4EnRp8

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy