Milan, Montella spiega: “Solo una battuta su cinesi e bonifico”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWSVincenzo Montella nel post partita di NapoliMilan ha fatto alcune considerazioni sul calciomercato. Scherzando, in riferimento al doppio colpo da 70 milioni dell’Inter, ha detto che forse i cinesi hanno sbagliato a fare il bonifico.

Il club rossonero ha avuto ed ha un budget limitato rispetto ai cugini. Ciò si rispecchia sul valore di una squadra che non convince affatto. Al di là del k.o. per 4-2 al San Paolo, ci sono reparti che andavano rinforzati pesantemente come difesa e centrocampo.

Mister Montella a Sky Sport ha voluto spiegare le sue parole, visto che si erano innescate delle discussioni. Questa la sua versione: “Come spesso mi capita fare – riporta gianlucadimarzio.com -, anche ieri ho cercato di non rispondere a domande di mercato utilizzando l’ironia. E ho fatto una battuta in merito alla proprietà cinese dell’Inter, che ha investito parecchio nel momento in cui la probabile futura proprietà del Milan è ancora nella fase preliminare di acquisizione del club. Nessun altro significato o interpretazione. Soprattutto nessuna polemica, ma solo la ricerca di svincolarmi da opportune domande di mercato cercando di dare una risposta alla stampa invece di una non risposta“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy