Milan, anche Niang si scusa: “Mi dispiace per il rosso”

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

MILAN NEWSM’Baye Niang segue l’esempio di Juraj Kucka e si scusa per l’espulsione di ieri. Anche lui nel secondo tempo di Napoli-Milan ha ricevuto il cartellino rosso.

L’attaccante francese, autore del gol del 2-1 con cui i rossoneri hanno accorciato le distanze prima del pareggio momentaneo di Suso, ha scritto su Twitter. Queste le sue parole: “Mi volevo solo scusare per ieri per il rosso mi dispiace tanto e mi servira per il futuro forza Milan“.

Sia Niang che Kucka contro l’Udinese non saranno a disposizione di Vincenzo Montella. Due perdite importanti, ma contro i friulani a San Siro bisognerà vincere necessariamente. Probabilmente nella sua posizione di esterno d’attacco verrà schierato Giacomo Bonaventura. Jack dovrebbe lasciare, almeno temporaneamente, il ruolo di mezzala. Però a centrocampo, mancando pure Andrea Bertolacci per infortunio, il mister si ritroverà a cambiare i partner di Riccardo Montolivo. Possibile l’impiego di almeno uno dei nuovi, tra Mario Pasalic e José Ernesto Sosa. L’altro posto può andare ad Andrea Poli. La sosta per le nazionali li aiuterà a lavorare a Milanello.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy