Criscitiello: “Il Milan sta chiudendo per Jovetic”

Stevan Jovetic (Getty Images)
Stevan Jovetic (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Altra clamorosa indiscrezione di mercato di queste ultimissime ore: Stevan Jovetic sarebbe praticamente ad un passo dal Milan. A riportarlo è ancora Michele Criscitiello di Sportitalia, lo stesso che stamattina ha parlato di un possibile approdo in rossonero di Cesc Fabregas. L’attaccante montenegrino, che non fa parte dei progetti tattici dell’Inter di Frank de Boer, sembrava ad un passo dalla Fiorentina, ma poi i problemi legati all’ingaggio hanno bloccato tutto. Su di lui è piombato proprio Adriano Galliani in questi minuti e ora si sta provando a chiudere l’operazione. Una trattativa lampo di cui ancora non si hanno i dettagli.

Calciomercato Milan, Jovetic vicino ai rossoneri

Sky Sport parla di contatti molto intensi del Milan con l’agente di Jovetic. Il club di via Aldo Rossi avrebbe già in mano l’accordo economico con il calciatore e il suo entourage, mentre con l’Inter c’è già l’intesa: i rossoneri subentrano al posto dei nerazzurri nel prestito con obbligo di riscatto (intorno ai 14 milioni di euro) con il Manchester City. Il calciatore è molto gradito a Vincenzo Montella, nonostante il reparto avanzato della rosa sia comunque già molto fornito. Classe 1989, l’anno scorso, alla sua prima stagione all’Inter (arrivato in prestito biennale dal Manchester City), il montenegrino ha segnato sei gol in campionato e uno in coppa italia. I soliti problemi fisici hanno un po’ limitato i numeri della sua stagione, ma è comunque reduce da una buona annata.

Quest’anno, con l’avvicendamento Roberto Mancini e Frank de Boer in panchina, Jovetic è uscito di scena. L’Inter ha trattato finora con la Fiorentina per un possibile ritorno in Toscana, ma non se ne è fatto nulla. Galliani ha letteralmente bruciato la concorrenza della viola e sta provando a chiudere in questi minuti. L’ad rossonero sta provando anche il clamoroso colpo Fabregas con il Chelsea: si tratta sulla base di un prestito secco, ma sembra che lo spagnolo voglia rimanere a Londra. Insomma, un ultimo giorno di mercato caldissimo per il Milan e i suoi tifosi, che ora sognano un incredibile doppio colpo.

https://www.youtube.com/watch?v=ExDdrDut9gE

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy