Milan, Bertolacci: “Proseguo le terapie per tornare il prima possibile”

Bertolacci e compagni a Milanello (foto acmilan.com)
Bertolacci e compagni a Milanello (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Uno degli assenti di lusso di questo inizio stagione per il Milan è sicuramente Andrea Bertolacci, uno di quei calciatori che cercano una rivincita personale dopo la scorsa annata negativa. Il mediano ex Genoa e Roma infatti, pagato 20 milioni di euro un anno fa, ha deluso le aspettativa durante la gestione Sinisa Mihajlovic ed il suo desiderio è quello di dimostrare di essere all’altezza della piazza milanista.

Un serio problema alla coscia sinistra, ovvero una lesione piuttosto seria che lo ha bloccato già da più di una settimana, lo sta però frenando nell’obiettivo di rilanciarsi e dimostrare a Vincenzo Montella di poter essere un titolare nel centrocampo del suo Milan. Il classe ’91 nel frattempo è costretto a fare fisioterapia e sperare in un recupero rapido, almeno entro una ventina di giorni.

Sul suo profilo Twitter Bertolacci stamattina ha postato un video che lo vede raggiungere in automobile il centro sportivo di Milanello, svelando così le sue condizioni: “Si inizia una nuova giornata di terapie, continuo questo tipo di lavoro per recuperare il prima possibile“. Probabilmente il calciatore romano rientrerà in tempo per la gara contro il Genoa, nel secondo turno infrasettimanale della stagione.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy