Arsenal Legends vs Milan Glorie visibile gratis su Milan TV

Arsenal Legends vs Milan Glorie
Arsenal Legends vs Milan Glorie

MILAN NEWS – Sabato 3 settembre alle ore 15 italiane, l’Emirates Stadium ospiterà un match storico. Sarà la prima assoluta delle Arsenal Legends contro le Milan Glorie: i ricavi dell’iniziativa saranno devoluti all’Arsenal Foundation e alla Fondazione Milan Onlus.

La partita sarà visibile gratis sul canale tematico rossonero Milan TV, solo per chi è in possesso della piattaforma Sky. Il canale è il 230. Non sarà necessario un abbonamento in quanto per una settimana è visibile gratuitamente. Per attivarlo basterà seguire i semplici passaggi: premere il tasto “Primafila” del telecomando, accedere all’area eventi e seguire le semplici istruzioni a video. Sul sito ufficiale dell’Arsenal invece c’è la possibilità di vedere il match in streaming scaricando l’applicazione ufficiale di Gunners e registrandosi gratuitamente.

Oggi Fabio Capello ha anche diramato la lista dei convocati: presenti tra i tanti anche Paolo Maldini, Massimo Ambrosini e Cristian Abbiati (per l’elenco completo, clicca qui!). Nella foto in basso, anche la lista dei convocati dell’Arsenal.

Arsenal Legends
Arsenal Legends lista convocati (Foto Arsenal.com)

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy