#vogliamoMaldini e #vogliamoAlbertini: tifosi del Milan all’unisono sul web

Paolo Maldini (getty images)
Paolo Maldini (getty images)

MILAN NEWS – Una gran parte dei tifosi del Milan si è schierata contro Adriano Galliani. La posizione dell’ad, agli occhi dei sostenitori rossoneri, si è aggravata soprattutto dopo la sessione di calciomercato condotta. Nessun acquisto di rilievo e rosa non rinforzata come avrebbe dovuto. Vincenzo Montella ora si ritrova in mano una squadra incompleta e piena zeppa di lacune.

Il futuro di Galliani, comunque, è ormai segnato. Marco Fassone è il nuovo amministratore delegato scelto dalla cordata cinese: a lui l’arduo compito di ridisegnare il management rossonero. L’ex di Napoli, Inter e Juventus vorrebbe riportare al Milan una delle leggende e i nomi più caldi, al momento, sono quelli di Paolo Maldini e Demetrio Albertini.

Ad alimentare queste indiscrezioni ci stanno pensando i tifosi, che hanno diffuso in pochissimo tempo tantissimi tweet e post con due hastag ormai di tendenza: #vogliamoMaldini e #vogliamoAlbertini. Una vera e propria iniziativa per provare a convincere anche la nuova proprietà a riportare al Milan questi due indimenticati campioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy