Costacurta non vuole tornare al Milan: “Non provino a chiamarmi”

Alessandro Costacurta
Alessandro Costacurta (©Getty Images)

MILAN NEWS – Da settimane si fa un gran parlare del ritorno di uno o più grandi ex al Milan. I futuri proprietari del club vogliono mettere delle figure storiche in società.

Si sono fatti diversi nomi, tra i quali quelli di Demetrio Albertini e Alessandro Costacurta. Il primo oggi tramite Twitter ha pubblicato una foto con uno striscione in cui c’era scritto “Io non sono interista“. Qualcuno ha interpretato questo tweet come un rifiuto ad entrare nella futura dirigenza rossonera. Una presa di posizione che pare dovuta alla decisione dei cinesi di ingaggiare Marco Fassone come direttore generale e amministratore delegato e Massimiliano Mirabelli come direttore sportivo, entrambi ex Inter.

E Costacurta ai microfoni di Sky Sport si è espresso sulla linea di Albertini: “Demetrio ha scritto quello che pensano tanti tifosi del Milan. Non provino neanche a chiamarmi“. Dopo le dichiarazioni di Paolo Maldini, altro che veniva dato come rientrante, sono arrivate le parole nette di due grandi ex rossoneri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy