Milan, Maldini e Ambrosini ascolteranno la proposta di Fassone

Massimo Ambrosini Paolo Maldini
Massimo Ambrosini e Paolo Maldini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo le prese di posizione di Demetrio Albertini e Alessandro Costacurta, si cerca di capire quali grandi ex possano tornare al Milan.

I futuri proprietari cinesi vogliono mettere all’interno del club delle figure storiche che possano trasmettere i valori milanisti. Ovviamente per loro non ci potrà solo essere un ruolo da uomini-immagine, ma gli andranno anche affidate specifiche responsabilità. Marco Fassone, direttore generale e amministratore delegato già designato, sta lavorando su questo fronte.

Il Corriere della Sera scrive che Paolo Maldini e Massimo Ambrosini nei prossimi giorni potrebbero ascoltare la proposta di Fassone. L’idea del dirigente è quella di individuare una figura che, assieme all’a.d e al d.s, entri nelle scelte dell’area tecnica. Ci dovrebbero essere degli sviluppi a breve.

Finora è stata criticata la volontà di Fassone di andare a pescare troppe personalità provenienti dall’Inter. Lui stesso ha lavorato nel club nerazzurro e da lì ha preso Massimiliano Mirabelli, prossimo direttore sportivo del Milan. Si è parlato anche di altri possibili arrivi dai cugini e ciò non piace. Servono altre figure per recuperare il milanismo smarrito negli ultimi anni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy