Premium Sport – Milan, Maldini il primo ex contattato da Fassone

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©Getty Images)

MILAN NEWSMarco Fassone tra gli appuntamenti in agenda ha quello di contattare alcuni grandi ex giocatori per proporgli il ritorno al Milan.

Si sono già tirati indietro Demetrio Albertini e Alessandro Costacurta ieri. Restano in corsa Massimo Ambrosini e Paolo Maldini. Secondo quanto rivelato da Carlo Pellegatti a Premium Sport, il figlio di Cesare sarà il primo ad essere contattato. Nonostante l’ex capitano sia perplesso sulla situazione societaria del Milan e sulle scelte prese finora, ascolterà la proposta di Fassone.

Non sembra esserci molto ottimismo in merito a un suo ritorno. Anche perché è risaputo che Maldini vuole un ruolo di primo piano e non solo di rappresentanza. Dunque dovrà essere bravo Fassone a fargli un’offerta convincente. Altrimenti il futuro direttore generale e amministratore delegato rossonero dovrà bussare alla porta di qualcun altro. Questa situazione dovrà essere risolta nel giro di breve tempo, per arrivare al closing con un organigramma dirigenziale già definito.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy