Massimo Ambrosini
Massimo Ambrosini

MILAN NEWS – Quello di Massimo Ambrosini è uno dei nomi fatti per la dirigenza del Milan. Marco Fassone cerca un grande ex da inserire in società con un ruolo importante.

Si sono auto-esclusi Demetrio Albertini e Alessandro Costacurta, che considerando troppo ‘interista’ il nuovo corso rossonero targato Cina. Mentre sono stati considerati ancora in corsa Paolo Maldini e Ambrosini stesso. Quest’ultimo ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese da gianlucadimarzio.com: “Non mi ha chiamato nessuno, sono sincero. Ma se fossi un tifoso milanista mi augurerei di cuore che tornasse Paolo Maldini. Secondo me un milanista si riconosce molto in quello che ha fatto Paolo. Personalmente interpellerei Paolo immediatamente, per coinvolgerlo nelle decisioni. Ma non quando queste decisioni siano state già prese. Eventualmente la proposta che ci dovesse giungere dovrebbe essere di un certo tipo”.

Ambrosini, ex capitano del Milan, ha smentito qualsiasi contatto con Fassone. Ciò non significa che non possano essercene nei prossimi giorni. Anche se il ritorno che molti auspicano, Massimo incluso, è quello di Paolo Maldini. Alla leggenda rossonera va trovato un ruolo a pennello per convincerlo a rientrare nel club di cui ha scritto pagine di storia importanti.

 

Redazione MilanLive.it