Raiola chiarisce: “Donnarumma continuerà a crescere nel Milan”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – In mattinata si è fatto un gran parlare delle dichiarazioni di Mino Raiola a Rai Sport. In chiave Milan hanno colpito soprattutto quelle inerenti Gianluigi Donnarumma.

Il noto agente, infatti, ha dichiarato: «Gigio è un gioiello e i gioielli devono stare nelle belle vetrine. Se no che gioielli sono?». Parole che hanno un po’ allarmato l’ambiente rossonero, consapevole che c’è un contratto con scadenza 2018 da rinnovare e che al procuratore piace spostare i suoi assistiti per generare profitto. Ma, al di là di queste affermazioni, la sensazione è che Donnarumma resterà al Milan per molti anni. Sia la società attuale che quella futura vedono in lui una potenziale bandiera e un simbolo milanista.

E intanto Raiola ai microfoni del Daily Mail ha avuto modo di parlare ancora di Gigio. Questa volta, però, le sue dichiarazioni sono state più apprezzate: “Donnarumma è in Nazionale a 17 anni e continuerà a crescere con l’Italia e con il Milan“. Si attende il closing relativo la vendita del club rossonero per poi finalizzare la trattativa che porterà al rinnovo del portiere a febbraio, quando compirà 18 anni e potrà firmare un quinquennale.

https://www.youtube.com/watch?v=4brGmH3vTVs

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy