Milan, Montella blinda Donnarumma: “Rinnova, a prescindere da Raiola”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (© Getty Images)

MILAN NEWSVincenzo Montella ha blindato Gianluigi Donnarumma in conferenza stampa. Ha così dato una risposta alle recenti dichiarazioni di Mino Raiola, agente del portiere.

Queste le parole dell’allenatore del Milan sul tema: «Il Milan ha tutte le convinzioni del caso per proseguire con Gigi. Lo dico col sorriso, siamo tutti e tre meridionali quindi Raiola capirà che il contratto col club si farà a prescindere da lui». Concetto ripreso oggi da La Gazzetta dello Sport.

Il 17enne talento va in scadenza nel 2018 e solo al compimento dei 18 anni potrà firmare un contratto più lungo dei tre anni. Da minorenne, infatti, si possono siglare solo triennali. La società di via Aldo Rossi ha pronto un prolungamento fino al 2022 con adeguamento dello stipendio. Si parla di circa 2 milioni di euro netti annui. Raiola con alcune sue ultime uscite aveva un po’ fatto suonare l’allarme in casa Milan. Però sembra esserci abbastanza convinzione in merito alla permanenza di Donnarumma. Il ragazzo è anche un grande tifoso milanista e vorrebbe rimanere a vita nell’attuale club. Poi ovviamente molto dipenderà dai piani societari futuri. Se ci sarà un rilancio ad alti livelli, sarà più facile trattenere i propri gioielli e comprarne di nuovi.

https://www.youtube.com/watch?v=IshAPtNihJk

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy