LocatelliMILAN NEWS – Difficilmente Manuel Locatelli dimenticherà la giornata di ieri. Il centrocampista rossonero, inserito ancora una volta da Vincenzo Montella (stavolta al posto di Riccardo Montolivo), ha messo a segno il gol del momentaneo 3-3. E che gol. Di sinistro, al limite dell’area di rigore, di contro balzo. Ma quello che ha emozionato maggiormente è stata la sua esultanza e l’intervista del post-partita in lacrime.

Sul suo profilo Instagram, il 73 rossonero ha pubblicato una bellissima foto con questa didascalia: “Un risveglio così… non ci credo ancora ma è tutto vero! Il sogno di una vita! grazie a tutti per i messaggi!“. Un’emozione indescrivibile per il classe ’98, che conferma di avere delle qualità importanti e che vanno assolutamente valorizzate. Montella gli sta dando sempre più spazio e, stando alle ultime indiscrezioni, starebbe pensando ad una soluzione per far coesistere lui con Montolivo. Ma dell’ex Fiorentina si può ampiamente fare a meno.

Un risveglio così… non ci credo ancora ma è tutto vero! Il sogno di una vita! grazie a tutti per i messaggi! 🔴⚫

Una foto pubblicata da Manuel Locatelli (@locamanuel73) in data:

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it