Matteo Salvini
Matteo Salvini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan ha battuto il Sassuolo grazie ad una reazione di pancia, ma la prestazione della squadra non ha convinto nessuno, anzi. Ignazio Abate ancora una volta fra i peggiori i campo: suo “l’assist” a Matteo Politano per la rete del momentaneo 1-1, oltre ai tanti altri errori di natura tecnica e mentale. Il terzino ha iniziato molto male questo campionato e se ne sta rendendo conto anche Vincenzo Montella: l’allenatore sta infatti pensando all’inserimento definitivo di Davide Calabria, che dà sempre più garanzie.

Anche Matteo Salvini, leader della Lega Nord e tifoso milanista, non ha digerito la prestazione di Abate. Sul suo profilo Instagram, il noto politico ha scritto: “Abate titolare del Milan è come la Boldrini presidente della Camera.
Una vergogna“. Un messaggio forte, ma probabilmente condiviso da gran parte dei tifosi, che ieri non hanno perso occasione per fischiare lui e Montolivo, simboli di questo ultimo triste ciclo rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it