La Stampa – Milan, Maldini pretende un ruolo ‘alla Galliani’

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ in corso una trattativa tra Marco Fassone e Paolo Maldini per cercare di riportare l’ex capitano al Milan. Al momento, però, non c’è un accordo.

Il figlio dell’indimenticato Cesare ha ben spiegato a La Gazzetta dello Sport qual è la situazione. Non c’è ancora chiarezza sul progetto futuro dei cinesi e sul suo ruolo. Gli è stata offerta una posizione da direttore tecnico, che però rischia di andare a cozzare con quella da direttore sportivo di Massimiliano Mirabelli. Inoltre la bandiera rossonera vuole incontrare direttamente i futuri proprietari del club. Sarà importante per prendere una decisione definitiva.

Intanto il quotidiano La Stampa spiega che le possibilità di un ritorno di Maldini sono poche. Le pretese di Paolo da punto di vista del ruolo ed economico sarebbero importanti. Confermata la proposta da direttore tecnico. Con Massimiliano Mirabelli si occuperebbe della prima squadra, del settore giovanile e dei rapporti con l’UEFA. Però lui avrebbe altre idee. Preferisce un incarico simile a quello di Adriano Galliani (amministratore delegato con competenza nell’area sportiva) e con mansioni simili a quelle che aveva Leonardo al Paris Saint Germain. Infine, lo stipendio proposto da Fassone sarebbe non in linea con le aspirazioni di Maldini. Anche se il diretto interessato ha smentito problemi di questa natura.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy