Tuttosport – Milan, Maldini non torna? Salgono le quotazioni di Ambrosini

Massimo Ambrosini
Massimo Ambrosini

MILAN NEWSPaolo Maldini appare titubante di fronte all’idea di tornare al Milan. Il progetto dei cinesi non gli è chiaro e vorrebbe parlare direttamente con loro. Inoltre, anche il ruolo offertogli da Marco Fassone non lo convince in pieno a livello di competenze.

La figura del direttore tecnico potrebbe non essere occupata dalla leggenda rossonera. Non c’è ancora un rifiuto definitivo, ma le indiscrezioni viaggiano in questa direzione. I futuri proprietari del club non hanno apprezzato l’intervista di ieri di Maldini. Pertanto Fassone deve obbligatoriamente pensare a delle alternative.

A tal proposito il quotidiano Tuttosport spiega che sono in salita le quotazioni di Massimo Ambrosini. Attualmente opinionista su Sky Sport, l’ex giocatore è stato capitano del Milan e conosce bene l’ambiente. Non può essere paragonato a Maldini come personaggio, però gode di molta stima e sarebbe certamente di aiuto nel trasmettere determinati valori di ‘milanismo’. Se la strada che porta a Paolo dovesse interrompersi, a quel punto si potrebbe aprire una porta ad Ambro.

https://www.youtube.com/watch?v=eh41eCRasvg

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy