Albertini vola in Cina: incontrerà i futuri proprietari del Milan?

Demetrio Albertini
Demetrio Albertini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una foto pubblicata su Instagram ha fatto sorgere il dubbio che possa essere Demetrio Albertini il grande ex a tornare al Milan per un ruolo dirigenziale.

Il 45enne brianzolo sul proprio profilo ufficiale ieri ha postato un’immagine che lo raffigura in aereo, diretto in Cina. Galeotto un giornale in lingua cinese presente vicino a lui. E Premium Sport conferma che Albertini è voltato a Pechino. Sembrerebbe per motivi personali, ma è normale pensare a qualcosa in più. Ovvero a un eventuale incontro con i futuri proprietari del Milan.

L’ex giocatore pochi giorni fa aveva spiegato che Marco Fassone non lo aveva mai contattato. Dunque sembrerebbe strano, se così fosse, che Albertini vada in Cina per incontrare gli investitori senza aver prima parlato con il futuro amministratore delegato rossonero. Il rifiuto di Paolo Maldini è arrivato solamente nella giornata di ieri. Dunque è difficile comprendere quanto il viaggio di Demetrio possa c’entrare con un suo eventuale ritorno al Milan. E’ pur vero che al massimo per lunedì Fassone dovrebbe andare proprio in Cina. Vedremo se questi indizi diventeranno una prova oppure si tratterà solo di casualità e ipotesi.

Ready to go @gabrialbe #viaggio #siparte #fratello #hermano

Una foto pubblicata da Demetrio Albertini (@albertini.demetrio) in data:


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy