Sky Sport – Cessione Milan, closing tra il 16 e il 18 novembre

Bandiera cinese
Bandiera cinese (©Getty Images)

MILAN NEWS – Siamo ormai alle battute finali dell’operazione che porterà il Milan a diventare di proprietà cinese.

La prossima settimana dovrebbero venire allo scoperto i nomi degli investitori presenti nella cordata. Precisamente, i giorni 20 e 21 ottobre sembrano essere decisivi. Prima di Milan-Juventus, dunque, si dovrebbero avere maggiori certezze su coloro che compreranno il club.

I cinesi presenteranno la lista definitiva degli investitori a Silvio Berlusconi e a Fininvest. Pertanto anche a livello di informazione dovrebbe uscire poi qualcosa di più sicuro, rispetto alle molte indiscrezioni degli ultimi giorni. Sono emersi tanti nomi importanti. Si va dalla TCL Corporation a China Huarong, dalla China Construction Bank a Ping An Insurance. In totale adesso abbiamo un elenco di 10 nomi di possibili acquirenti. Difficile che tutti alla fine facciano parte della nuova proprietà del Milan, ma alcuni probabilmente sì.

Capitolo closing. Secondo quanto rivelato in serata da Sky Sport 24, esso dovrebbe avvenire tra il 16 e il 18 novembre. Dunque prima del derby contro l’Inter del 20. Se tutto filerà liscio, sarà possibile vedere in tribuna a San Siro i proprietari cinesi di entrambi i club.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy