Milan, Fassone e Mirabelli oggi a Londra per nuovi contatti

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto Sky)

MILAN NEWS – La nuova dirigenza Milan, o parte di quello che sarà il futuro management, comincia già a muoversi ed a lavorare per costruire una società vincente. Basti pensare al viaggio che in settimana Marco Fassone intraprenderà in direzione Cina, quando incontrerà gli investitori asiatici per programmare e delineare le prossime strategie del club.

Ma come scrive il Corriere della Sera oggi avverrà una sorta di prima uscita pubblica per Fassone e per il d.s. Massimiliano Mirabelli, ormai svincolatosi dall’incarico di capo osservatore nell’Inter e già messosi a disposizione dell’altra squadra di Milano. Il dirigente calabrese sarà dunque seduto oggi sulle tribune di Stamford Bridge a Londra, lo stadio del Chelsea, che oggi sfida il Leicester di Claudio Ranieri. Una trasferta di lavoro da non ricollegare forzatamente con operazioni di mercato.

Pare che Mirabelli nel suo lavoro ami coltivare in primis rapporti di conoscenza e stima reciproca con gli altri club del panorama internazionale. Il prossimo d.s. rossonero è infatti già volato in Inghilterra giorni fa per allacciare rapporti di natura professionale con vari colleghi ed operatori di mercato. Oggi assieme a Fassone sarà un’altra tappa del suo importante lavoro, che può dare frutti già a gennaio magari.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy