Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il viaggio di Marco Fassone in Cina a inizio settimana era atteso da molti, ma è stato rinviato.

Il quotidiano Tuttosport scrive che il blitz in oriente del futuro direttore generale e amministratore delegato del Milan avverrà solamente dopo la partita contro la Juventus del 22 ottobre a San Siro. Per tale partita si era vociferato dell’arrivo a Milano di una delegazione di investitori cinesi, ma anche questo viaggio è stato rinviato. Il motivo va ricercato nella volontà di venire incontro a Silvio Berlusconi, alle prese con alcuni problemi di salute e impegnato con la politica.

Il closing, comunque, non viene messo in discussione e dovrebbe avvenire entro il 20 novembre. In quella data il Milan sfiderà l’Inter nel derby. Sarebbe affascinante concludere l’operazione proprio per arrivare alla stracittadina con una nuova proprietà. Per quanto riguarda l’identità dei compratori, Tuttosport conferma che tra il 20 e il 25 ottobre la cordata svelerà a Fininvest i componenti della Sino-Europe Sports. Finalmente si dovrebbe sapere chi rilancerà il club e si occuperà di rinforzarlo in sede di calciomercato. A tal proposito Fassone ieri era a Londra con Massimiliano Mirabelli ad assistere a Chelsea-Leicester. Pare che dei contatti per Cesc Fabregas e non solo siano stati presi.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it