Milan, settimana cruciale per il futuro. Contratto triennale a Fassone?

Marco Fassone
Marco Fassone (©getty images)

MILAN NEWS – In casa Milan il clima è molto sereno dopo la vittoria contro il Chievo Verona, la quarta nelle ultime cinque giornate. La squadra è seconda in classifica a pari merito con la Roma, a 5 punti dalla Juventus.

E proprio contro la capolista si scontreranno i rossoneri sabato sera a San Siro. Questa settimana, come scrive La Repubblica, può essere una settimana cruciale per il Milan. Sia per testare meglio il valore del gruppo contro il top team della Serie A e sia sul piano societario. Infatti tra il 20 e il 21 ottobre dovrebbe essere presentata a Fininvest la lista definitiva degli investitori presenti nella cordata che comprerà il club. Un appuntamento molto atteso e di cui si parla da giorni.

Al momento le uniche certezze sono Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, ingaggiati rispettivamente come amministratore delegato-direttore generale e direttore sportivo. E a proposito del primo, La Repubblica scrive che sono da confermare le voci in merito alla firma di un contratto triennale. Anche se questo aneddoto interessa relativamente. Ciò che conteranno saranno i fatti. I cinesi hanno deciso di dare fiducia all’ex dirigente di Juventus, Napoli e Inter. Starà a lui dimostrare di essere la persona giusta. I dubbi non mancano, ma attendiamo di vederlo all’opera per valutarlo.

https://www.youtube.com/watch?v=nK7rGDV-zMA

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy