Berlusconi chiama Galliani: soddisfatto del suo Milan

Adriano Galliani Silvio Berlusconi
Adriano Galliani e Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il giorno dell’addio definitivo dall’incarico di patron assoluto del Milan si avvicina a grandi passi, ma Silvio Berlusconi continua a sentirsi il grande capo, colui che ha i maggiori meriti di aver portato il club rossonero in cima al mondo in più occasioni durante i suoi 30 anni di regno. Il Cavaliere negli ultimi tempi non ha avuto grandi soddisfazioni, tra l’uscita di scena forzata dalla politica ai problemi di salute fino al bilancio in rosso di alcune sue aziende principali.

Motivi questi che lo hanno portato a puntare sulla vendita delle quote del Milan, che passeranno entro fine novembre nelle mani di una cordata cinese che, si spera, dovrà proseguire il cammino intrapreso da Berlusconi e compagnia e riportare i rossoneri in alto. Intanto il presidente, rientrato da New York dopo le delicate ma necessarie visite cardiologiche approfondite, è tornato ad interessarsi completamente alla squadra di Vincenzo Montella.

Come scritto oggi da Il Giornale, Berlusconi ha chiamato negli scorsi giorni più volte Adriano Galliani per informarsi sul momento della squadra, sulle scelte tattiche di Vincenzo Montella, ma sopratutto per congratularsi con staff e calciatori capaci di battere il Chievo Verona e portarsi al secondo posto in classifica. Non sarebbe male per lo storico patron lasciare l’incarico con un Milan tornato finalmente ai primi posti della Serie A italiana.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy