Brozovic dice no al Milan: torna in campo con l’Inter

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Momento molto particolare per Marcelo Brozovic, centrocampista croato dell’Inter. Un anno fa il duttile calciatore classe ’92 era considerato tra i talenti balcanici più in voga del momento, avendo conquistato anche un posta da titolare fisso nella formazione allora allenata da Roberto Mancini. Ma tra problemi fisici, qualche bizza con la società e un rapporto ancora non sbocciato con Frank de Boer, ad oggi Brozovic è scomparso dai radar nerazzurri.

Come scrive oggi Calciomercato.com la scorsa estate la Juventus aveva tentato Brozovic con una proposta per farlo diventare il vice-Pogba, ovvero il centrocampista ideale per sostituire almeno nelle gerarchie bianconere il campione francese, ceduto per 100 milioni al Manchester United. Niente da fare per questa operazione, visto che è stato lo stesso Brozovic a rifiutare la destinazione, restando legato al club interista.

Il 23enne croato però negli ultimi tempi ha pensato seriamente di lasciare l’Inter proprio per le suddette questioni relative al suo raro impiego in prima squadra. E per tale motivo il Milan ha provato nelle ultime settimane a convincerlo in vista di un trasferimento a gennaio. Un calciatore come Brozovic farebbe comodo a Vincenzo Montella, che ama i centrocampisti polivalenti e tecnicamente bravi. Un’idea per gennaio morta però sul nascere: l’ex Dinamo Zagabria ha scelto di rifiutare anche il passaggio in rossonero, avendo avuto rassicurazioni dalla sua società. Sarà titolare domani in coppa contro il Southampton, allontanando così ogni ipotesi di cessione imminente.

https://www.youtube.com/watch?v=_HkfR4uMdh0

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy