Montella: “Milan carico per la Juve. Niang può diventare un campione”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – C’è tanto di Vincenzo Montella nel Milan che oggi sta sorprendendo tutti con un secondo posto meritato. Il tecnico campano, alla sua prima esperienza in rossonero, non ha ancora mostrato un gioco fatto di possesso palla e dominio territoriale, ma per ora si accontenta di avere una formazione solida, equilibrata, che soffre il giusto e che porta a casa il risultato.

La Gazzetta dello Sport ha riportato le dichiarazioni rilasciate ieri dal mister sul canale tematico rossonero. Montella è già con la testa alla grande sfida contro la Juventus:I ragazzi vanno in campo e meritano grandi complimenti. Mi piacerebbe che ci fosse qualche titolo in più su di loro. Dobbiamo arrivare carichi alla partita di sabato. Dobbiamo pensare a fare la nostra partita. A livello agonistico non dovremmo essere inferiori a loro, anzi dovremo essere superiori. Con la Fiorentina segnammo 4 gol in 20 minuti, è stata la mia partita più emozionante“.

Per Montella è anche tempo di elogiare qualche singolo, su tutti M’Baye Niang, letteralmente esploso a suon di gol e giocate sotto la sua gestione: “L’ho voluto conoscere prima di dare un giudizio. Le bravate di alcuni fanno più rumore di quelle di altri giocatori. Niang è giovanissimo e può migliorare in tutto. Sta lavorando per diventare un campione, deve fare più gol. Ha un bel rapporto con Caccia. Ora dovrà farlo migliorare sul colpo di testa”. Il tecnico ha lanciato altri apprezzamenti per tutti, da Donnarumma fino al ritrovato Lapadula. Il suo Milan si sta rendendo riconoscibile e ha scelto i suoi leader. La sfida alla Juve è lanciata.

https://www.youtube.com/watch?v=xtpzZI1wusE

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy