Barbara Berlusconi oggi a Casa Milan: i dettagli della visita

Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi Barbara Berlusconi era a Casa Milan. Nonostante manchi meno di una settimana alla nascita del terzo figlio, l’amministratore delegato rossonero si è recato in sede.

Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, la figli del presidente ha voluto fare il punto della situazione sul settore commerciale. In vista della cessione del club ai cinesi, ha riunito i suoi fedeli collaboratori per discuterne.

Di recente il Milan ha ufficializzato la partnership con il marchio d’abbigliamento Diesel e i rinnovi con Kimbo e Banca Popolare di Milano. All’ordine del giorno oggi c’erano anche altri prolungamenti contrattuali con altri sponsor.

Barbara Berlusconi dopo il closing dovrebbe dimettersi da amministratore delegato e da membro del consiglio di amministrazione della società. Il suo futuro sarà in un ambito diverso da quello del calcio, in cui approdò nell’aprile del 2011. Vedremo di cosa si occuperà una volta conclusa la sua avventura nel Milan. In passato non aveva nascosto un suo interesse per l’editoria. Ambizione frenata dalla presenza della sorella Marina a capo della Mondadori, società di famiglia.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy