Milan, summit di mercato Montella-Fassone-Mirabelli dopo il closing

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ previsto un summit di mercato tra Vincenzo Montella, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli dopo il closing. A scriverlo è il quotidiano Tuttosport.

L’allenatore incontrerà i futuri dirigenti del Milan per programmare la campagna acquisti di gennaio. Rimane ancora da capire quale sarà il budget a disposizione, ma intento è importante che la dirigenza capisca le esigenze del mister e cerchi di accontentarlo.

Non ci sono dubbi sul fatto che al Milan manchino un difensore centrale, un regista di centrocampo e un esterno offensivo. Sono questi i tre obiettivi prioritari di Montella. Se si vuole puntare al terzo posto con maggiore decisione, servono tre innesti di buon livello in quei ruoli indicati.

L’organico attuale sta ottenendo più di quello che ci si aspettava, ma il campionato è lungo e servono rinforzi. La nuova proprietà cinese del Milan dovrà fare in modo di accontentare il tecnico, che si sta dimostrando meritevole di fiducia. Fassone e Mirabelli sicuramente ne sono consapevoli, però il budget non dipende da loro due. Dopo il closing, previsto verso il 2 dicembre, ne sapremo di più.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy