Campopiano: “Sino Europe non conferma l’incontro con Ambrosini”

Ambrosini
Massimo Ambrosini (foto da IlSecoloXIX)

MILAN NEWS – Nelle scorse ore Pasquale Campopiano del Corriere dello Sport aveva rivelato che c’erano stati contatti per riportare Massimo Ambrosini al Milan. Sarebbe dunque lui la bandiera scelta per un ruolo in società, dopo il rifiuto di Paolo Maldini.

Ma lo stesso giornalista tramite Twitter ha smentito l’indiscrezione raccolta in precedenza: “Milan, contattata sulla vicenda, Sino Europe non conferma l’incontro con Ambrosini. L’argomento bandiera resta ancora tutto da valutare“.

Dunque non ci sarebbe stato il faccia a faccia tra Marco Fassone, futuro direttore generale e amministratore delegato del Milan, e Ambrosini. La questione relativa al ritorno di un grande ex giocatore nel club rimane tuttora aperta. E non è neppure detto che effettivamente qualcuno che in passato ha vestito la maglia rossonera ritorni in società con un nuovo incarico. I cinesi e Fassone stesso puntavano molto su Maldini. Ma sappiamo bene che Paolo ha rifiutato la proposta e ha spiegato in modo approfondito la sua decisione.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy