Premium Sport – Rinnovi Donnarumma-De Sciglio priorità del nuovo Milan

Gianluigi Donnarumma Mattia De Sciglio
Gianluigi Donnarumma e Mattia De Sciglio in Nazionale (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non si placano le voci in merito al futuro di Gianluigi Donnarumma. Il Milan è accerchiato da tanti club che hanno messo gli occhi sul portiere 17enne: tutte le big d’Europa lo vogliono, dal Chelsea al Real Madrid, dal Barcellona al Manchester City.

E in più c’è anche la minaccia Juventus, che è alla ricerca di un degno erede di Gianluigi Buffon. I bianconeri sono interessati anche ad un altro milanista, cioè Mattia De Sciglio, cercato a lungo da Massimiliano Allegri durante l’estate.

Entrambi stanno trattando il rinnovo con il Milan. Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti nel corso di Premium Sport, il prolungamento di contratto dei due è la priorità dei nuovi dirigenti della società, che si insedieranno dopo il closing previsto fra il 2 o il 13 dicembre.

Primo compito ufficiale, insomma, per Marco Fasssone, che a quanto pare non avrebbe rapporti sereni con Mino Raiola dopo la cessione nel 2009 di Zlatan Ibrahimovic al Barcellona, quando il futuro amministratore delegato rossonero era all’Inter. Ma Donnarumma e De Sciglio sono i simboli del nuovo corso e si farà di tutto per tenerli con sé a lungo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy