Milan, attento: anche la Roma vuole Bazoer

Riechedly Bazoer
Riechedly Bazoer (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan, con i soldi cinesi, si prepara a costruire una squadra di talento. Massimiliano Mirabelli, futuro direttore sportivo dei rossoneri, ha già assistito da vicino a diverse partite in giro per l’Europa e ha messo nella sua personale lista anche alcuni suoi pupilli. Fra questi c’è anche Riechedly Bazoer dell’Ajax, da tempo considerato uno dei migliori centrocampisti di prospettiva di tutto il vecchio continente.

E dai lancieri è arrivato anche un assist importante: il club olandese, infatti, gli ha dato il via libera per la cessione a gennaio, ovviamente solo a fronte di un’offerta importante. I rossoneri ci sono, ma attenzione alla concorrenza, anche italiana.

Come scrive il Corriere dello Sport di oggi, anche la Roma starebbe preparando l’assalto al centrocampista olandese, valutato fra i 15 e i 20 milioni di euro. I giallorossi hanno bisogno di rinforzi nella linea mediana, proprio come il Milan, e stanno pensando proprio a lui per accontentare le richieste di Luciano Spalletti. Il Milan ci sta lavorando da molto tempo, come confermato dall’agente di Bazoer qualche tempo fa, quando aveva rivelato di aver avuto molti contatti con Rocco Maiorino. Si tratta di un calciatore molto interessante, sia dal punto di vista tecnico che fisico. Deve migliorare molto sul piano tattico, ma è un classe 1996 e ha tutto il tempo a sua disposizione. Si prevede un duello tutto italiano per lui.

https://www.youtube.com/watch?v=DHK_7Rw6H_Q

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy