Sino-Europe Sports: “Stasera tifosi uniti! Forza Milan dalla Cina!”

(foto Twitter)
(foto Twitter)

MILAN NEWS – Anche dai cinesi della Sino-Europe Sports arriva un messaggio in vista del derby Milan-Inter di questa sera.

A fare da tramite, come sempre, è Community Adviser che riprende le parole della società cinese che in questi mesi è stata costituita per condurre in porto l’acquisto del club rossonero: “Stasera i tifosi di #acmilan di tutto il mondo sono più uniti che mai. #ForzaMilan anche dalla Cina!“.

Un messaggio sicuramente apprezzato da parte dei tifosi milanisti, che però non vedono l’ora che l’operazione di cessione del club da Fininvest ai cinesi si concluda. E’ stato fissato il termine del closing al 13 dicembre, ma continuano ad uscire indiscrezioni su ritardi nella concessione delle autorizzazioni da Pechino e su un possibile rinvio della chiusura dell’affare. Non rimane che attendere, però i milanisti stanno aspettando ormai da tanto tempo e vogliono vedere la fine di tutta questa vicenda. Un epilogo positivo, ovviamente, perché il Milan ha bisogno di tornare ai vertici del calcio italiano, europeo e mondiale.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy