Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWSSilvio Berlusconi tramite il sito ufficiale del Milan ha diramato un comunicato. Di seguito riportiamo le parole del presidente, apparse su acmilan.com, che riguardano il derby di ieri sera e nello specifico la scenografia che la Curva Sud gli ha dedicato.

Grazie, grazie, grazie. È stato bellissimo, emozionante e sorprendente. Arrivare a San Siro per una occasione importante come il derby di Milano, essere attorniato da tanti tifosi rossoneri che mi applaudivano e mi ringraziavano ma soprattutto, improvvisamente, vedere la splendida coreografia realizzata dai ragazzi della Curva Sud. Ancora grazie, grazie, grazie.

I tifosi Milanisti degli altri settori dello Stadio hanno a lungo applaudito e fotografato questo bellissimo spettacolo. Le televisioni lo hanno mostrato all’Italia e al mondo.

Ecco, l’Italia, l’Europa, il Mondo: nella vostra coreografia mozzafiato non avete dimenticato nessuna delle emozioni che abbiamo condiviso, dei sacrifici che abbiamo fatto e dei grandissimi trofei che abbiamo vinto ovunque e comunque. Una coreografia che avete pensato e mi avete dedicato, ma che giro a tutti voi, ragazzi della Curva e tifosi rossoneri. Io ho la soddisfazione di aver contribuito alle vostre emozioni, voi mi avete commosso fino alle lacrime. Insieme, con il Milan e per il Milan. Per sempre.

Con tanto affetto, con i colori rossoneri nel cuore, il vostro Presidente.

Silvio Berlusconi

L’attuale patron del club di via Aldo Rossi ci ha tenuto a ringraziare la tifoseria, che ieri gli ha dedicato un tributo molto importante. La scenografia del derby era interamente dedicata a lui e al suo trentennio di vittorie (28 trofei). Forse è stato l’ultimo Milan-Inter vissuto da proprietario rossonero. Il 13 dicembre dovrebbe avvenire il tanto atteso closing coi cinesi. Fininvest in tal senso è già al lavoro per organizzare quella giornata.

 

Redazione MilanLive.it