Gazzetta – Fininvest a Casa Milan: si organizzano assemblea e conferenza

Casa Milan
Casa Milan (foto da Instagram)

MILAN NEWS – Già poco fa vi avevamo anticipato la rivelazione di Pasquale Campopiano sul summit di oggi a Casa Milan in vista del closing del 13 dicembre.

In questi minuti pure La Gazzetta dello Sport nella propria versione online ha confermato tutto. Alcuni uomini Fininvest si sono recati presso la sede rossonera di via Aldo Rossi per svolgere un sopralluogo operativo-logistico. Il fine è quello di preparare al meglio gli ambienti per ospitare l’assemblea decisiva del 13 dicembre, nel corso della quale si dovrebbe rinnovare il CdA e ratificare la cessione del club da Fininvest al fondo cinese.

Si stanno pure studiando gli ambienti in cui poi bisognerà  svolgere la conferenza stampa in cui annunciare i dettagli della vendita del Milan e tutte le novità del caso. La macchina organizzativa è in moto e ormai sembra davvero che il closing sia vicino. Nonostante le voci su un possibile rinvio, c’è abbastanza fiducia di riuscire a chiudere tutto per il 13 dicembre. Anche Silvio Berlusconi in merito si è detto ottimista ieri sera.

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy