Campopiano: “Summit a Casa Milan per il closing del 13 dicembre”

Casa Milan
Casa Milan (foto dal web)

MILAN NEWS – Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi ieri sera dopo il derby hanno fatto rumore. Quelle che più ci interessavano erano inerenti al closing, sul quale il presidente si è mostrato fiducioso.

Il patron del Milan ha detto di aver ricevuto rassicurazioni e garanzie sulla buona riuscita dell’operazione nei termini previsti. Sino-Europe Sports qualche giorno fa aveva annunciato che il closing sarebbe stato il 13 dicembre. Un comunicato giunto in seguito a quello inerente l’identità degli investitori, che sarà svelata a operazione conclusa.

Intanto Pasquale Campopiano tramite il suo profilo ufficiale Twitter scrive: “Summit tra #Fininvest, #Milan e @CommunityGroup_ per il #closing del 13 dicembre. Mattina assemblea e #cda, pomeriggio conferenza e annuncio”. Il giornalista del Corriere dello Sport conferme le indiscrezioni delle scorse ore diffuse dai colleghi di MilanNews.it in merito all’incontro avvenuto oggi nella sede Casa Milan in vista del closing. Si sta organizzando tutto per quella fatidica data.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy