Milan, Maldini su Instagram: “Grande presidente!” – FOTO

Le glorie del Milan con Silvio Berlusconi (foto Instagram)
Le glorie del Milan con Silvio Berlusconi (foto Instagram)

MILAN NEWS – Anche Silvio Berlusconi era a San Siro ieri sera in occasione del derby. Una serata molto emozionante per lui, che ha assistito con commozione alla splendida coreografia preparata in suo onore dai tifosi della Curva Sud. Il presidente rossonero ha poi rilasciato anche importanti dichiarazioni, in vista del closing e non solo, dopo la cena in un noto ristorante milanese.

Ma al Giuseppe Meazza c’erano anche altre personalità importanti per il mondo rossonero. E’ stata un’occasione per ritrovare tutti insieme alcuni dei grandi calciatori del passato, fra cui Paolo Maldini, Massimo Oddo, Massimo Ambrosini, Daniele Massaro e altri, immortalati in una bella fotografia insieme a Berlusconi.

La stessa immagine è stata condivisa sui vari profili social dei protagonisti e anche da Maldini, che ha accompagnato la foto con la seguente didascalia: “Grande presidente, grandi amici“. Quello di ieri è stato probabilmente l’ultimo derby dell’ex Premier da proprietario del Milan, ma sono concrete le possibilità che resti da presidente onorario.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy