Ravezzani: “Milan, i cinesi pensano di chiudere il 13 dicembre”

fabio ravezzani
Fabio Ravezzani (mediapason.it)

MILAN NEWSFabio Ravezzani nel corso della nota trasmissione ‘Lunedì di rigore’ su Top Calcio 24 ha parlato degli ultimi sviluppi inerenti la cessione del Milan ai cinesi.

Il giornalista, facendo riferimento alle proprie fonti, ha dichiarato: “Mi è stato detto che dalla Cina si punta a chiudere il 13 dicembre. C’è qualcosa che non ha funzionato perfettamente, però c’è ottimismo di chiudere per quella data. Yonghong Li ritiene di arrivare in tempo al 13 dicembre. Il gruppo di investitori che Li voleva mettere insieme non è stato completato e allora si rivolge alle banche europee per avere i soldi, in attesa di trovare altri investitori”.

Da Sino-Europe Sports c’è la certezza di concludere l’operazione il 13 dicembre, così come affermato nel recente comunicato ufficiale. Il closing, salvo sorprese, si farà in quella data. Anche se più che un problema di liquidità effettiva del fondo cinese che sta comprando il Milan, sembra essercene uno inerente le autorizzazioni per sbloccare il trasferimento del denaro dalla Cina all’Italia. Per questo si ipotizza di fare ricorso a una banca europea.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy