Milan-Crotone, situazione infortunati: Bacca tenta il recupero

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quest’oggi riposo pomeridiano concesso da Vincenzo Montella ai rossoneri. La squadra si è allenata soltanto in mattinata. Intanto i colleghi di Milan TV hanno fatto il punto sui tanti infortunati della rosa:

Buone notizie arrivano anzitutto da Carlos Bacca, il quale potrebbe anche tentare un recupero last-minute per la sfida di domenica a San Siro contro il Crotone. Il colombiano, dopo le tante voci in settimana sul suo futuro visto il viaggio a Siviglia, potrebbe spegnere ogni rumors ritornando al gol. Difficile però che il mister, qualora recuperasse, lo rischi schierando dal primo minuto.

Situazione ben diversa invece per quanto riguarda gli ultimi due infortunati in ordine cronologico: ovvero Giacomo Bonaventura e Mati Fernandez. Ieri nel comunicato ufficiale del Milan abbiamo appreso del problema al bicipite femorale della coscia per entrambi i rossoneri. Oggi hanno svolto le rispettive terapie, così come il lungo degente Davide Calabria.

Infine giungono notizie anche per Leonel Vangioni. Il terzino sinistro argentino non è stato sin qui mai chiamato in causa da Montella, sia per scelte tecniche e negli ultimi giorni anche per un leggero infortunio. Quest’oggi ha svolto una parte di allenamento con il gruppo, poi ha proseguito il lavoro personalizzato in palestra.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy