Milan, Bacca all’allenamento del Siviglia: Monchi pensa al ritorno

Carlos Bacca
Carlos Bacca all’allenamento del Siviglia (foto Twitter)

CALCIOMERCATO MILAN – La presenza di Carlos Bacca sabato sera al Ramon Sanchez Pizjuan per Siviglia-Valencia non è di certo passata inosservata. Anche perché, a Empoli, il Milan giocava un’importante partita per continuare a tenere il passo delle altre. I rossoneri hanno portato a casa la vittoria anche senza il suo apporto, ma la decisione del colombiano non è piaciuta molto, soprattutto ai tifosi.

Una situazione che ha alimentato le voci di mercato intorno a lui. Si è parlato molto di un interesse forte del Paris Saint-Germain su di lui, ma ora pare esserci anche il Siviglia. E la visita che Bacca ha fatto al suo ex club potrebbe essere stata l’occasione per parlarne.

Calciomercato Milan, il Siviglia fa sul serio per Bacca

L’avventura a Siviglia è stata molto importante per Bacca. Lì ha lasciato ricordi importanti e il ritorno di fiamma sembra inevitabile. Gli andalusi, come scrive abc.es, stanno pensando seriamente a riportarlo in Spagna. Ma la valutazione del Milan del suo cartellino è molto alta e, in più, il colombiano è extracomunitario e al momento gli spagnoli hanno tutti gli slot disponibili occupati. Ma questo non sembra essere un ostacolo insormontabile, anche perché il Siviglia potrebbe cedere a gennaio uno degli extracomunitari presenti attualmente in rosa.

Secondo quanto scrive Estadio Deportivo, il direttore sportivo Monchi starebbe monitorando con attenzione la sua situazione con i rossoneri e vedrebbe di buon occhio un suo ritorno. E chissà se stamattina, quando il colombiano ha fatto visita alla squadra durante l’allenamento, non ci sia stato un contatto diretto fra Bacca e lo stesso ds per discuterne. Tra l’altro, è di oggi l’indiscrezione che parla di un interesse del Siviglia anche per Luiz Adriano, ma anche per il brasiliano c’è il problema riguardante lo status di extracomunitario.

Intanto il colombiano, ai microfoni della radio ufficiale del Siviglia, ha voluto chiarire la situazione in merito alla sua presenza a Siviglia. E in suo “aiuto” è intervenuto anche l’agente, Sergio Barila, che ha anche sottolineato come fra lui e Vincenzo Montella non ci siano problemi, nonostante le voci degli ultimi giorni che parlano di rapporto poco sereno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy