Verso Milan-Crotone: Kucka riposa, chance per Pasalic e Sosa

Juraj Kucka
Juraj Kucka e Daniele Croce (©getty images)

MILAN NEWS – In vista del match di domenica prossima tra Milan e Crotone cambierà certamente qualcosa nell’undici titolare rossonero. Vincenzo Montella dovrà fare i conti con alcuni infortunati di lusso, su tutti Giacomo Bonaventura e Mati Fernandez certamente out per la sfida in questione.

I due centrocampisti sono usciti malconci dal match contro l’Empoli di sabato scorso: lesione muscolare per entrambi i calciatori, che verranno visitati nuovamente dallo staff medico milanista lunedì prossimo. Come riferiscono le ultime da Milanello rilanciate da Sky Sport Montella deve ricostruire da capo il centrocampo per domenica: confermatissimo in cabina di regia Manuel Locatelli, considerato un intoccabile del reparto mediano ormai da un paio di mesi.

Accanto al 18enne rossonero potrebbero agire i due nuovi acquisti José Sosa e Mario Pasalic come mezzali, in una linea mediana a tre assolutamente inedita in gare ufficiali. Oltre a Bonavantura e Mati infatti dovrebbe restare fuori Juraj Kucka per un turno di riposo: lo slovacco doveva ottenere un turno di stop già ad Empoli, ma l’infortunio immediato di Fernandez lo ha costretto agli straordinari fin dal 10′ del primo tempo. Il resto della formazione praticamente fatta, con il rientro dal 1′ di M’Baye Niang e la conferma di Gianluca Lapadula al posto dell’acciaccato Carlos Bacca che però dovrebbe essere inserito nella lista convocati.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy